La Gregoraci, in un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù, ha dichiarato di voler diventare mamma per la seconda volta. «Non voglio che rimanga figlio unico – ha detto Elisabetta Gregoraci. Non subito però: è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni».
Date le dichiarazioni rilasciate a DiPiù, la showgirl per il suo futuro non esclude affatto la possibilità di avere un secondo figlio, anche se per il momento preferisce dedicarsi a Nathan Falco.
«Posso tuttavia dirle – ha detto al cronista la Gregoraci – che quando decideremo di avere un altro bambino mi affiderò alla Madonna dello Scoglio, cui sono devota. Più volte all’anno, infatti, vado in pellegrinaggio a Placanica, il paesino in provincia di Reggio Calabria dove la Vergine è apparsa diverse volte, proprio nei pressi di un’enorme pietra, e per questo è stata chiamata Madonna dello Scoglio. Naturalmente, porto con me anche Flavio e nostro figlio Nathan».
Dimostrando la sua grande fede, la showgirl ha detto in ultimo: «Sono sempre stata credente, ma da quando ho incontrato fratel Cosimo la mia fede è aumentata molto e lui per me è diventato un punto di riferimento. È anche grazie a lui che sono riuscita a superare la scomparsa di mia madre, tre anni fa. E la fede mi permette di apprezzare ancora di più pure i regali che la vita mi ha fatto, per cui sono grata a Dio: la mia famiglia, prima di tutto, ma anche le soddisfazioni personali come “Made in Sud”».
x
x