Ultimo aggiornamento alle 17:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Ok Catanzaro, tonfo Vigor e Cosenza

LAMEZIA TERME Vince solo il Catanzaro. Delle tre calabresi in Lega Pro, la squadra di Moriero è l’unica a portare a casa i tre punti e contestualmente a mantenersi alla testa della classifica con L…

Pubblicato il: 20/09/2014 – 17:04
LEGA PRO | Ok Catanzaro, tonfo Vigor e Cosenza

LAMEZIA TERME Vince solo il Catanzaro. Delle tre calabresi in Lega Pro, la squadra di Moriero è l’unica a portare a casa i tre punti e contestualmente a mantenersi alla testa della classifica con Lupa Roma e Salernitana. Perdono sia la Vigor Lamezia, sia il Cosenza. La partita del Catanzaro contro il Melfi inizia male. I padroni di casa passano al 27′ con Berardino. Il pareggio, però, arriva tre minuti dopo, grazie alla rete di Pacciardi, a cui segue (34′) il raddoppio di Silva Reis. È un monologo giallorosso: al 41′ Pagano segna il 3-1. Al rientro dagli spogliatoi il Melfi sembra voler riacciuffare la gara, con un Catanzaro ben chiuso in difesa. La ripresa scorre con questo canovaccio, fino al gol del 4-1, timbrato da Barraco in contropiede. C’è tempo per un rigore per il Melfi, trasformato da Tortori.
L’ex attaccante del Crotone Caetano Calil riserva invece una brutta sorpresa alla Vigor. Il suo gol a quattro minuti dalla fine concede la vittoria alla Salernitana, che espugna il D’Ippolito. Per i biancoverdi si tratta della prima sconfitta in campionato.
Stessa sorte per il Cosenza, che esce ridimensionata dal confronto con la Lupa Roma. Il risultato finale è di 2-1 per gli ospiti. Passano in vantaggio i laziali con un colpo di testa di Cerrai. I rossoblù sembrano sottotono, con mister Cappellacci che non riesce a trovare una soluzione per cambiare l’inerzia della gara. Il raddoppio degli ospiti arriva nella ripresa: cross di Perrulli, deviazione e palla che finisce in rete. All’83′ il Cosenza riesce ad accorciare grazie a un rigore di Mosciaro, ma per la rimonta è troppo tardi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x