Ultimo aggiornamento alle 6:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

De Rose alla guida dei giovani di Forza Italia

LAMEZIA TERME Luigi De Rose è il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia giovani Calabria. A rendere nota la nomina è stata direttamente la coordinatrice nazionale del movimento giovanile azzu…

Pubblicato il: 24/09/2014 – 13:15
De Rose alla guida dei giovani di Forza Italia

LAMEZIA TERME Luigi De Rose è il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia giovani Calabria. A rendere nota la nomina è stata direttamente la coordinatrice nazionale del movimento giovanile azzurro, l’onorevole Annagrazia Calabria.
«Intendo ringraziare i vertici del movimento giovanile per il prestigioso incarico conferitomi alla vigilia di una campagna elettorale così importante – afferma il neo-coordinatore dei giovani azzurri – felicissimo che la quadra sia stata trovata sul mio nome. Inizierò da subito a girare in lungo e in largo le strade della mia regione per diffondere quel progetto politico, basato su rinnovamento e buongoverno, voluto dal presidente Berlusconi a livello nazionale e portato avanti strenuamente dalla nostra Coordinatrice regionale».
«Profondamente grato, inoltre, all’onorevole Jole Santelli, che ha sempre dimostrato di credere in me. Non posso che prometterle tutto il mio entusiasmo e tutto il mio impegno nel portare avanti quel suo modo di fare politica improntato all’ascolto dei bisogni della gente, che tanto mi ha appassionato e che ogni giorno mi fa innamorare sempre più di Forza Italia».
Congratulazioni sono state espresse, per la nomina di De Rose, dal presidente del Consiglio comunale di Cosenza Luca Morrone.
«Esprimo soddisfazione e compiacimento – sono state le sue parole – per la prestigiosa nomina di cui è stato investito Luigi De Rose. Un riconoscimento, questo, che premia il suo impegno sin dalla prima Forza Italia, e che al contempo gratifica la meritoria attività già svolta nel coordinamento regionale del partito».
«Sono sicuro – ha continuato Morrone – che questa nuova sfida darà modo a Luigi De Rose di far valere le proprie capacità, contribuendo sia alla crescita del movimento che alla valorizzazione dei più meritevoli giovani del territorio, così come indicato dai vertici di Forza Italia e dal presidente Silvio Berlusconi. A lui – ha concluso – rivolgo pertanto un sincero augurio per un buon viatico lavorativo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x