Ultimo aggiornamento alle 13:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il derby Cosenza-Catanzaro finisce 0-0

COSENZA Il tanto atteso derby Cosenza-Catanzaro finisce a reti inviolate. I padroni di casa concludono 0-0 la sfida con i giallorossi. Tantissimi sugli spalti dello stadio San Vito tra i fan dei pa…

Pubblicato il: 28/09/2014 – 12:50
Il derby Cosenza-Catanzaro finisce 0-0

COSENZA Il tanto atteso derby Cosenza-Catanzaro finisce a reti inviolate. I padroni di casa concludono 0-0 la sfida con i giallorossi. Tantissimi sugli spalti dello stadio San Vito tra i fan dei padroni di casa e i tifosi delle Aquile. Ma, al di là del tifo, la partita non è stata molto emozionante. In particolare per gli ospiti. Esordio poco fortunato per Kamarà che è stato in campo per circa un’ora.

 

I TIFOSI DEL CATANZARO RESTANO A PIEDI

Hanno dovuto raggiungere la città di Cosenza in auto diverse centinaia di tifosi catanzaresi pronti, biglietto in mano, ad assistere al derby di Lega-Pro tra le squadre delle due città in programma allo stadio San Vito. Giunti nell’area del capoluogo dove era previsto l’arrivo di alcuni pullman, infatti, i tifosi, hanno trovato solo tre mezzi. Altri due sono stati aggiunti nelle ultime ore.

A quanto riferiscono alcuni tifosi, il problema sarebbe sorto a causa della mancata disponibilità, comunicata nelle ultime ore, visto il numero dei mezzi necessari, degli autisti delle aziende contattate. Il gruppo di tifosi a bordo dei cinque torpedoni utilizzabili è comunque partito da Catanzaro, scortato dalla polizia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x