Mercoledì, 07 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 11:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Guerini e Serracchiani: «Ora uniti per vincere»

«Prima di tutto grazie ai calabresi per la straordinaria partecipazione alle primarie e alle migliaia di volontari che le hanno rese possibili. Complimenti a Mario Oliverio per la sua vittoria e un…

Pubblicato il: 06/10/2014 – 9:45
Guerini e Serracchiani: «Ora uniti per vincere»

«Prima di tutto grazie ai calabresi per la straordinaria partecipazione alle primarie e alle migliaia di volontari che le hanno rese possibili. Complimenti a Mario Oliverio per la sua vittoria e un ringraziamento a Gianluca Callipo e a Gianni Speranza per aver condotto una bella campagna elettorale sulle idee e sui programmi per il futuro della regione Calabria». Lo affermano, in una dichiarazione, Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini, vicesegretari del Pd all’indomani delle primarie del centrosinistra in Calabria.

«Adesso tutti insieme per vincere – proseguono Serracchiani e Guerini – con il nostro candidato Oliverio le regionali in Calabria dopo anni di mal governo della destra. Le primarie si dimostrano ancora una volta uno strumento straordinario di partecipazione alla vita democratica del Paese. E il Pd continua a credere che questa sia la via migliore per un vero coinvolgimento dei cittadini nella scelta di chi dovrà rappresentarli».

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x