Ultimo aggiornamento alle 23:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La denuncia del Pdci: cancellato il nostro candidato a Cosenza

COSENZA È già tempo di polemiche per la sinistra alternativa che sostiene Mario Oliverio. Subito dopo la presentazione delle liste per le prossime regionali, è il segretario del Pdci calabrese…

Pubblicato il: 25/10/2014 – 13:46
La denuncia del Pdci: cancellato il nostro candidato a Cosenza

COSENZA È già tempo di polemiche per la sinistra alternativa che sostiene Mario Oliverio. Subito dopo la presentazione delle liste per le prossime regionali, è il segretario del Pdci calabrese Michelangelo Tripodi, a denunciare scorrettezze. Dalla lista “La sinistra” di Cosenza – spiega Tripodi – è stato depennato il nome del segretario provinciale Giovanni Guzzo, «privando con ciò il Pdci della candidatura concordata per la provincia di Cosenza».

Tripodi parla di «operazione di una gravità e di una scorrettezza inaudita e senza precedenti, compiuta dal segretario regionale di Sel Mario Melfi, che per coprire la sua azione vergognosa e inqualificabile, ha tentato addirittura di addossare la responsabilità al candidato presidente Mario Oliverio, sostenendo che lo stesso aveva parlato con il sottoscritto quando questo non è mai avvenuto».

Il Pdci rigetta «questi metodi arroganti, prepotenti e padronali che offendono e colpiscono la dignità e l’autonomia del partito» e «si riserva di valutare nei prossimi giorni quale atteggiamento è più opportuno assumere nella campagna elettorale regionale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x