Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Finalmente la Calabria uscirà dall'emergenza»

CATANZARO «Lo sblocco del turnover per il personale sanitario è un grande successo che appartiene all’impegno complessivo del nostro partito e che consentirà finalmente alla Calabria di uscire dal …

Pubblicato il: 30/10/2014 – 10:31

CATANZARO «Lo sblocco del turnover per il personale sanitario è un grande successo che appartiene all’impegno complessivo del nostro partito e che consentirà finalmente alla Calabria di uscire dal guado dell’emergenza». Lo afferma il senatore e coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Antonio Gentile. «Ringrazio il presidente D’Ascola – prosegue – i colleghi parlamentari Aiello, Bilardi e Viceconte, l’assessore ai lavori pubblici che ha sollecitato questa decisione, il generale Luciano Pezzi e il ministro Beatrice Lorenzin. Mentre la signora Ferro continua la sua politica del dileggio disinteressandosi di problemi così importanti e vitali per gli ospedali calabresi, noi rispondiamo con la politica dei fatti. A breve lanceremo il patto per la salute che prevede la costruzione di due grandi policlinici a Cosenza e Reggio Calabria e la ristrutturazione del Pugliese».
«Siamo al fianco dei cittadini e di una politica del fare – conclude Gentile – e respingiamo il vuoto pneumatico che si respira intorno a una coalizione che ha deciso di perdere prima del tempo. Alternativa Popolare è una base certa di sicurezza per tutti i cittadini».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x