Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Guida "Michelin", en plein per i ristoranti calabresi

CATANZARO L’edizione 2015, la numero sessanta della guida “Michelin”, conferma la stella ai quattro ristoranti calabresi presenti già lo scorso anno tra le pagine della “Guida rossa”. E così Antoni…

Pubblicato il: 04/11/2014 – 17:49
Guida "Michelin", en plein per i ristoranti calabresi

CATANZARO L’edizione 2015, la numero sessanta della guida “Michelin”, conferma la stella ai quattro ristoranti calabresi presenti già lo scorso anno tra le pagine della “Guida rossa”. E così Antonio Abbruzzino, con il suo ristorante alle porte di Catanzaro, si concede il bis mentre rimangono al top le tavole stellate di Dattilo (Strongoli), “Gambero rosso” (Marina di Gioiosa Jonica) e L’Approdo di Vibo Valentia. Sei i “bib gourmand” di quest’anno, i simboletti assegnati a locali che propongono una cucina di qualità low cost, a carattere tipicamente regionale, con un menu completo a 30 euro (35 nei capoluoghi e nelle località turistiche).
L’elenco comprende la new entry “Il giardino di Iti” a Rossano e conferme come il Convito a Sangineto Lido, la Taverna “Kerkira” a Bagnara, la “Vecchia hosteria” a Siderno, “Frammichè” a Mesiano a Filandari e “Il Normanno” a Mileto. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x