Ultimo aggiornamento alle 22:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

#RenziperOliverio | Scontri tra manifestanti e la polizia

COSENZA Scontri tra polizia e manifestanti a Cosenza, dove è atteso il premier Matteo Renzi. Circa 200 manifestanti hanno provato a sfondare il cordone delle forze d’ordine. La polizia ha risposto …

Pubblicato il: 21/11/2014 – 18:40
#RenziperOliverio | Scontri tra manifestanti e la polizia

COSENZA Scontri tra polizia e manifestanti a Cosenza, dove è atteso il premier Matteo Renzi. Circa 200 manifestanti hanno provato a sfondare il cordone delle forze d’ordine. La polizia ha risposto con una carica di alleggerimento, anche colpendo con i manganelli. I manifestanti hanno risposto con un lancio di fumogeni.
Tre poliziotti sono rimasti contusi negli scontri avvenuti a poche centinaia di metri dall’auditorium Guarasci. I contestatori hanno provato a sfondare il blocco delle forze dell’ordine e lanciato fumogeni e lacrimogeni. I poliziotti sono rimasti feriti in maniera lieve. Uno dei contestatori ha subìto contusioni serie ed è stato portato in ospedale per le cure.  

I tafferugli tra agenti e attivisti dei centri sociali, comunque, si sono conclusi poco prima dell’arrivo del segretario del Partito democratico Matteo Renzi. Sono rimasti in protesta pacifica i lavoratori precari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x