Ultimo aggiornamento alle 10:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Incubo senza fine per la Reggina, brutto sogno per la Vigor

REGGIO CALABRIA Sabato di passione per le calabresi della Lega Pro. Perdono sia la Reggina che il Lamezia, con passivi pesanti. Gli amaranto crollano 2-0 in casa contro il Foggia, i biancoverdi cap…

Pubblicato il: 13/12/2014 – 17:05
LEGA PRO | Incubo senza fine per la Reggina, brutto sogno per la Vigor

REGGIO CALABRIA Sabato di passione per le calabresi della Lega Pro. Perdono sia la Reggina che il Lamezia, con passivi pesanti. Gli amaranto crollano 2-0 in casa contro il Foggia, i biancoverdi capitolano 3-0 sul campo della Casertana. Ma se i pianigiani possono contare su una classifica comunque rassicurante, per la squadra di Alberti (appena arrivato sulla panchina che è stata di Ciccio Cozza) è l’ennesima scena di un dramma senza fine. Reggina ultima in classifica, con i nervi ancora più a pezzi dopo i 90 minuti contro i pugliesi. L’incubo si rimaterializza già all’11’ del primo tempo, quando in gol va un ex di tempi più gloriosi, Vincenzo Sarno. I calabresi provano a reagire, ma non c’è niente da fare. I meccanismi che Alberti ha studiato nel poco tempo a disposizione non funzionano. Il game over arriva al 60′: gol di D’Allocco e partita chiusa. È difficile, se non impossibile, vedere la luce in fondo al tunnel.
Meno tragica, sicuramente, la partita e la stagione della Vigor. La gara contro la Casertana è però in ogni caso una piccola Caporetto. Anche sfortunato, il Lamezia. Alla fine saranno tre le palle da gol nitide e non concretizzate, più un palo. Finisce 3-0, gol di Bianco (16′), Mancino (21′) e Cunzi (49′). I biancoverdi si fermano al decimo posto, a quota 22 punti. Si può far meglio, ma anche peggio. Come sta dimostrando la Reggina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x