Ultimo aggiornamento alle 7:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Ora Magorno cerca la pax

«Quando c’è da affrontare una sfida così imponente bisogna essere capaci di parlare la stessa lingua che è quella del fare e del lavoro duro da compiere tutti insieme. Abbiamo usato tante volte la …

Pubblicato il: 19/12/2014 – 11:10
IN EDICOLA | Ora Magorno cerca la pax

«Quando c’è da affrontare una sfida così imponente bisogna essere capaci di parlare la stessa lingua che è quella del fare e del lavoro duro da compiere tutti insieme. Abbiamo usato tante volte la parola cambiamento in questi mesi, adesso dobbiamo solo rimboccarci le maniche e andare tutti nella stessa direzione e soste- nere Mario Oliverio e coloro che faranno parte della sua squadra». È quanto afferma, tra le altre cose, in una lunga intervista al Corriere della Calabria, Ernesto Magorno, segretario del Pd calabrese. Che aggiunge: «L’affermazione di Oliverio non fa altro che rafforzare il governo e l’impegno di Matteo Renzi. Innanzitutto perché è stata una vittoria nella quale il Partito democratico ha giocato un ruolo fondamentale rendendosi credibile agli occhi dei calabresi».

 

(Il testo completo dell’intervista a Ernesto Magorno, realizzata da Antonio Ricchio, si trova sul numero 181 del Corriere della Calabria, in edicola fino a giovedì 25 dicembre)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x