Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bimbo trovato morto in culla, si pensa a cause naturali

DRAPIA È deceduto per cause naturali David, il bimbo di 5 mesi di nazionalità ucraina trovato morto la notte di Capodanno nella sua culla a Brattirò di Drapia, nel Vibonese. Il corpo del picco…

Pubblicato il: 02/01/2015 – 16:48
Bimbo trovato morto in culla, si pensa a cause naturali

DRAPIA È deceduto per cause naturali David, il bimbo di 5 mesi di nazionalità ucraina trovato morto la notte di Capodanno nella sua culla a Brattirò di Drapia, nel Vibonese. Il corpo del piccolo, è stato sottoposto ad ispezione esterna da parte del medico legale, Katiuscia Bisogni, su disposizione del pm della Procura di Vibo Valentia Vittorio Gallucci, che non ha ritenuto necessario effettuare l’esame necroscopico. La morte del bambino, infatti, viene fatta risalire a cause naturali.
David avrebbe subito un arresto cardiaco dovuto, probabilmente, al fatto che era nato prematuro. Stamattina a Brattirò, nella Chiesa di San Pietro apostolo, si sono svolti i funerali del bambino. Le esequie sono state celebrate dal parroco, don Sergio Meligrana. Il Comune di Drapia devolverà un contributo economico ai genitori del bambino, che vivono da alcuni anni in Italia ed hanno altri due figli. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x