Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

E la Cgil chiede maggior confronto

REGGIO CALABRIA «Ci convince la determinazione del presidente Oliverio a procedere verso l’istituzione del ruolo unico regionale. Ci convincerà ancora di più se renderà visibili quei risparmi …

Pubblicato il: 10/01/2015 – 14:51
E la Cgil chiede maggior confronto

REGGIO CALABRIA «Ci convince la determinazione del presidente Oliverio a procedere verso l’istituzione del ruolo unico regionale. Ci convincerà ancora di più se renderà visibili quei risparmi tesi al taglio delle super retribuzioni dei direttori generali dei dipartimenti previsti dalle leggi istitutive del Consiglio e della giunta». È quanto scrivono la Cgil e la Cgil Fp. «Ancora meglio – continua la nota – se adottasse il rispettoso metodo del confronto, previsto dalle corrette relazioni sindacali e delle regole istituzionali attualmente vigenti, per le ricadute organizzative sul personale. Come Cgil e FP Cgil non siamo per la conservazione di privilegi e nemmeno per garantire rendite di posizioni».
«Una questione così rilevante per il funzionamento della amministrazione regionale e per la razionalizzazione della spesa pubblica in direzione dei tagli agli sprechi – concludono le sigle sindacali –, merita attente valutazioni e un alto senso di responsabilità. Questo noi mettiamo in campo»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x