Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bus non assicurati, Reggio bloccata

REGGIO CALABRIA L’azienda pubblica di trasporto di Reggio Calabria comunica ai propri utenti disservizi legati a «motivi tecnici». «L’Atam – è scritto in una nota – non potrà effettuare i servizi d…

Pubblicato il: 16/01/2015 – 9:21
Bus non assicurati, Reggio bloccata

REGGIO CALABRIA L’azienda pubblica di trasporto di Reggio Calabria comunica ai propri utenti disservizi legati a «motivi tecnici». «L’Atam – è scritto in una nota – non potrà effettuare i servizi di trasporto pubblico. Consapevole del disagio che arrecherà ai propri utenti, si scusa anticipatamente per il disservizio causato». 

Secondo quanto si è appreso, il problema «tecnico» sarebbe la mancanza di copertura assicurativa. Nessuna agenzia è disposta ad assicurare il parco mezzi dell’Atam. Le assicurazioni degli autobus sono scadute il 31 dicembre, passati i 15 giorni della copertura, mezzi fermi.

Non sarebbe andato a buon fine neanche il tentativo di assicurare, alcuni bus per garantire i servizi essenziali, almeno gli scuolabus e i collegamenti con l’ospedale. La società finita sull’orlo del baratro del default, continua a guardare avanti, sperando di potersi salvare.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x