COSENZA A grande richiesta torna “Conzativicci”. La commedia evento del 2014, scritta e diretta da Sergio Crocco, va in scena con due nuove repliche a Cosenza e Bologna per continuare a sostenere i progetti dell’associazione “La Terra di Piero”. Venerdì 23 gennaio alle ore 21 al teatro Garden di Rende andrà in scena “Conzativicci per il Madagascar”. Un appuntamento speciale per permettere di ultimare il riempimento di un container con alimenti a lunga scadenza, materiale didattico e attrezzature per il completamento della scuola realizzata in Madagascar. La partenza del container è prevista per lunedì 2 febbraio. I biglietti dello spettacolo sono in vendita da Inprimafila, via Alimena a Cosenza. Costo, come sempre, 5 euro.
A marzo l’allegra compagnia de la Terra di Piero si sposterà a Bologna per un’altra rappresentazione di “Conzativicci” che si terrà sabato 28 marzo al teatro Testoni Ragazzi di via Matteotti, per soddisfare le numerosissime richieste giunte dai cosentini che vivono e lavoro nella città emiliana e nei dintorni.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x