Ultimo aggiornamento alle 18:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Consiglio, è Massimilla il capo di Gabinetto

REGGIO CALABRIA L’avvocato Ugo Massimilla è il nuovo capo di Gabinetto del consiglio regionale della Calabria. La lettera di conferimento della sua nomina, firmata dal presidente Antonio Scalzo, è …

Pubblicato il: 22/01/2015 – 17:13
Consiglio, è Massimilla il capo di Gabinetto

REGGIO CALABRIA L’avvocato Ugo Massimilla è il nuovo capo di Gabinetto del consiglio regionale della Calabria. La lettera di conferimento della sua nomina, firmata dal presidente Antonio Scalzo, è arrivata nei giorni scorsi sulla scrivania del segretario generale di Palazzo Campanella, Carlo Calabrò. Massimilla, originario di Belvedere Marittimo, ha 38 anni. È stato il plenipotenziario del segretario regionale del Pd Ernesto Magorno nella gestione del partito nell’ultimo anno. Si è laureato in giurisprudenza all’ateneo romano di Tor Vergata, conseguendo anche in ambito postuniversitario una formazione specialistica per la professione forense.

 

ugo

Il neocapo di Gabinetto, nonostante la giovane età, vanta già una lunga esperienza in campo civile, societario e soprattutto amministrativo, avendo rappresentato e difeso diversi Comuni ed enti pubblici. Sul fronte politico, Massimilla è conosciuto nel Tirreno cosentino per essere un “renziano di ferro”. Adesso per lui il compito di rappresentare il punto di connessione tra la presidenza del Consiglio e la difficile macchina amministrativa di Palazzo Campanella.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x