Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Siderno, atto intimidatorio a Pier Domenico Mammì

REGGIO CALABRIA Un atto intimidatorio è stato consumato nei confronti di Pier Domenico Mammì, candidato alle primarie del centrosinistra a Siderno per la scelta del sindaco. Una tanica di benzina e…

Pubblicato il: 22/01/2015 – 11:54
Siderno, atto intimidatorio a Pier Domenico Mammì

REGGIO CALABRIA Un atto intimidatorio è stato consumato nei confronti di Pier Domenico Mammì, candidato alle primarie del centrosinistra a Siderno per la scelta del sindaco. Una tanica di benzina e una busta con proiettili sono stati lasciati sulla sua automobile. Mammì, di professione medico, ha denunciato subito l’episodio. Da Pietro Fuda, altro candidato alle primarie del centrosinistra, è giunta la solidarietà nei riguardi di Mammì.
«Riguardo al gravissimo e vile gesto perpetrato nei confronti dell’amico Pier Domenico Mammì – afferma Fuda – non posso che esprimere tutta la mia vicinanza. Si tratta di un professionista serio che non merita in alcun modo di essere trattato in questo modo da persone vili e codarde, che non si possono fregiare del titolo di suoi concittadini. Desidero che tutta la cittadinanza condanni un gesto in cui sono sicuro nessuno si riconosca, e che non è specchio – conclude – della civiltà che ci contraddistingue».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x