Ultimo aggiornamento alle 9:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Era ubriaco l'autista della Maserati che investì e uccise Scuglia

VIBO VALENTIA È risultato positivo all’alcoltest l’uomo che era alla guida della Maserati che, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorsi, si è scontrata con la Y10 di Gianluca Scuglia, il 34enn…

Pubblicato il: 26/01/2015 – 17:16
Era ubriaco l'autista della Maserati che investì e uccise Scuglia

VIBO VALENTIA È risultato positivo all’alcoltest l’uomo che era alla guida della Maserati che, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorsi, si è scontrata con la Y10 di Gianluca Scuglia, il 34enne vibonese che ha perso la vita nel tragico incidente. Per questo la Procura di Vibo ha chiesto e ottenuto dal gip l’arresto nei confronti di Francesco Satriani, commerciante, anche lui 34enne, accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. L’uomo, che tra l’altro è considerato recidivo per ripetute violazioni del Codice della strada, è stato posto ai domiciliari.
L’incidente costato la vita a Scuglia è avvenuto in via Accademie vibonesi. La vittima era quasi arrivata a casa quando, nel momento di svoltare, si è scontrata violentemente con la Maserati che la seguiva. A causa dell’impatto la Y10 di Scuglia è letteralmente decollata ed è andata a scontrarsi contro un albero, mentre il corpo del giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

s.pel.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x