Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La replica di Fi: «Non è colpa di Jole»

LAMEZIA TERME «L’intera coalizione di centrodestra deve avviare uno sforzo e una partecipazione comune per tenere compatta l’area e guardare, così, con maggiore fiducia all’immediato futuro». Così …

Pubblicato il: 26/01/2015 – 20:11
La replica di Fi: «Non è colpa di Jole»

LAMEZIA TERME «L’intera coalizione di centrodestra deve avviare uno sforzo e una partecipazione comune per tenere compatta l’area e guardare, così, con maggiore fiducia all’immediato futuro». Così i vicecoordinatori regionali di Forza Italia Wanda Ferro, Pino Galati, Nino Foti e Roberto Occhiuto. «Reputiamo ingiusto – spiegano – far ricadere su una sola persona, la coordinatrice regionale di Forza Italia Jole Santelli, la carenza di dialogo tra le forze moderate. Gli sforzi da compiere per realizzare un progetto politico comune devono rendere partecipe l’intera coalizione a iniziare dai vertici romani fino a giungere a coinvolgere la classe dirigente, i cittadini e i militanti calabresi».
«Per avviare un processo di ricostruzione della coalizione – concludono i forzisti –, a partire dalle prossime elezioni amministrative è necessaria una volontà precisa di ricompattarsi e determinare la linea da seguire. Un mancato coinvolgimento, individualismi eccessivi e cedimenti sul ruolo di opposizione non possono che fare male all’idea di un centrodestra unito».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x