Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

È morto Gianfranco Riga

CROTONE Il mondo televisivo calabrese perde uno dei suoi protagonista. Nella notte scorsa Gianfranco Riga, 46 anni editore della storica emittente televisiva “Video Calabria” è stato stroncato da u…

Pubblicato il: 05/02/2015 – 10:29
È morto Gianfranco Riga

CROTONE Il mondo televisivo calabrese perde uno dei suoi protagonista. Nella notte scorsa Gianfranco Riga, 46 anni editore della storica emittente televisiva “Video Calabria” è stato stroncato da un infarto nella sua abitazione di Crotone. A nulla è valso il pronto intervento del 118, quando l’autoambulanza è arrivata nell’appartamento – che si trova nel palazzo di famiglia collocato nella centralissima piazza Pitagora – l’uomo era già morto. I sanitari dell’ospedale civile di Crotone – dove l’editore di Video Calabria è stato trasportato – non hanno potuto far altro che costatare la morte.
Gianfranco Riga era il figlio di Elio, fondatore di Video Calabria, di cui aveva preso le redini da circa una decina di anni, assieme al cognato Salvatore Gaetano. Il padre aveva fondato l’emittente calabrese partendo dall’attività commerciale della famiglia. Riga lascia una figlia ancora adolescente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x