Ultimo aggiornamento alle 8:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pd Cosenza: alla Provincia uno spreco di 200mila euro

COSENZA “Tra la nuova dotazione organica messa a bando dal presidente Mario Occhiuto e la dotazione organica del 2013 c’è un aumento delle posizioni organizzative nel numero di 22 con un aggravio d…

Pubblicato il: 15/02/2015 – 10:31
Pd Cosenza: alla Provincia uno spreco di 200mila euro

COSENZA “Tra la nuova dotazione organica messa a bando dal presidente Mario Occhiuto e la dotazione organica del 2013 c’è un aumento delle posizioni organizzative nel numero di 22 con un aggravio di spesa per la Provincia di Cosenza di circa 200mila euro”. Lo afferma, in una nota, il dipartimento Enti locali della federazione di Cosenza del Pd, ribadendo la denuncia del segretario della Federazione provinciale del Pd cosentino, Luigi Guglielmelli.

“E’ vero – prosegue il comunicato – che la dotazione del 2013 prevedeva 127 posizioni “virtuali” ma quelle effettivamente assegnate sono state solo 63. In concreto la Provincia di Cosenza spenderà circa 200mila euro in più all’anno per i responsabili dei servizi mentre non riesce più a erogare i sevizi che erogava nel 2013. Crediamo fortemente che tutto ciò sia immorale in un momento di forte crisi economica. Questi i fatti, il resto sono solo goffi tentativi di nascondere la realtà ai cittadini della provincia di Cosenza”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x