Ultimo aggiornamento alle 10:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Il Cosenza manda al tappeto la Reggina

COSENZA Porta a casa una vittoria importante il Cosenza di Roselli nel derby giocato al San Vito contro la Reggina. I lupi mettono la loro firma sull’agognato derby, che dal 1996 era di “proprietà”…

Pubblicato il: 21/02/2015 – 16:46
LEGA PRO | Il Cosenza manda al tappeto la Reggina

COSENZA Porta a casa una vittoria importante il Cosenza di Roselli nel derby giocato al San Vito contro la Reggina. I lupi mettono la loro firma sull’agognato derby, che dal 1996 era di “proprietà” della Reggina. Il Cosenza in campo è dinamico e fa patire la formazione di Alberti, inefficace sui rimpalli e poco reattiva. Un risultato netto maturato grazie ai gol di De Angelis e Caccetta, con una prestazione positiva dei padroni di casa che non hanno mai subito la reazione amaranto.

curva cosenza al Granillo

Al 21′ della prima frazione è proprio capitan De Angelis a sbloccare la partita con un colpo di testa dal limite dell’area piccola, che regala ai lupi l’1-0. Gli amaranto abbandonano ogni speranza con il raddoppio del Cosenza: al 70′ Criaco trova lo spazio per servire Cesca, che sfrutta una linea amaranto troppo alta e segna dopo aver dribblato Belardi. La vittoria casalinga del Cosenza permette ai Lupi di raggiungere quota 28 punti in classifica, mentre la Reggina resta ferma a 19 punti. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x