Ultimo aggiornamento alle 16:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, Manzini in visita in Procura

COSENZA In tarda mattinata è salita al quarto piano del tribunale di Cosenza e ha visitato gli uffici della Procura. E quello che, presto, sarà il suo ufficio. Marisa Manzini, nuovo procuratore agg…

Pubblicato il: 05/03/2015 – 14:57
Cosenza, Manzini in visita in Procura

COSENZA In tarda mattinata è salita al quarto piano del tribunale di Cosenza e ha visitato gli uffici della Procura. E quello che, presto, sarà il suo ufficio. Marisa Manzini, nuovo procuratore aggiunto, è stata dovrebbe prendere servizio ad aprile. La sua nomina è stata decisa, nelle scorse settimane, all’unanimità dal Plenum del Csm in accoglimento della proposta, anche questa unanime, fatta dalla Commissione incarichi direttivi dell’organo di autogoverno della magistratura.
Il nuovo procuratore aggiunto di Catanzaro, in magistratura dal 1993, ha iniziato il suo percorso professionale come sostituto alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme. Dal 2003 al 2009 ha lavorato nella Dda di Catanzaro, conducendo importanti inchieste, in particolare, quelle sulle cosche di ‘ndrangheta del Vibonese. Quindi il passaggio alla Procura generale di Catanzaro, dove è attualmente in servizio. A Cosenza occuperà il posto di procuratore aggiunto lasciato vacante da Domenico Airoma, passato un anno fa alla Procura della Repubblica di Napoli.
La visita di Manzini – da quanto si apprende – è stata informale. Il magistrato ha fatto un giro degli uffici e poi ha incontrato il procuratore capo Dario Granieri.

 

Mirella Molinaro
m.molinaro@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x