Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, rubano auto e chiedono soldi per restituirla

LAMEZIA TERME Rubano un’auto e poi chiedono 800 euro al proprietario per restituirgliela. È successo a Lamezia Terme, dove oggi i carabinieri del Nucleo operativo e della stazione di Sambiase hanno…

Pubblicato il: 18/03/2015 – 9:33
Lamezia, rubano auto e chiedono soldi per restituirla

LAMEZIA TERME Rubano un’auto e poi chiedono 800 euro al proprietario per restituirgliela. È successo a Lamezia Terme, dove oggi i carabinieri del Nucleo operativo e della stazione di Sambiase hanno arrestato due giovani, Armando Abbruzzese, 21 anni, e Giuseppe Bucchino, 19. L’accusa è di estorsione con la classica modalità del “cavallo di ritorno”.
I due avrebbero rubato una Fiat Punto in pieno centro a Nicastro, di proprietà di un 25enne. I carabinieri hanno accertato che Abbruzzese e Bucchino avevano incontrato la vittima per farsi consegnare 800 euro, somma necessaria per la restituzione dell’auto. Poche ore dopo, i due sono stati individuati a bordo del mezzo rubato mentre si accostavano al legittimo proprietario. Abbruzzese e Bucchino sono stati arrestati e condotti nel carcere di Lamezia. L’auto è poi stata restituita al legittimo proprietario.

 

p. bel.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x