Ultimo aggiornamento alle 17:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Da Mc Donald's? Sì, ma in pigiama

LAMEZIA TERME Camminare, e vedere schiere di giovani e meno giovani a fare la fila in negozio in pigiama. Non si tratta di allucinazioni mattutine, ma dell’iniziativa “Colazione in pigiama” promoss…

Pubblicato il: 24/03/2015 – 14:52
Da Mc Donald's? Sì, ma in pigiama

LAMEZIA TERME Camminare, e vedere schiere di giovani e meno giovani a fare la fila in negozio in pigiama. Non si tratta di allucinazioni mattutine, ma dell’iniziativa “Colazione in pigiama” promossa dalla catena di fast-food Mc Donald’s che, in Calabria, ha visto l’ampia partecipazione soprattutto di giovani e studenti. Cui non è mancato il “coraggio” di presentarsi davanti ai cassieri in vestaglie, completi in pile e pantofole per reclamare il buongiorno “gratuito” offerto dall’azienda. Prevedibilmente, non senza un tornaconto per quest’ultima: il contrappasso è infatti la sottoscrizione di una card, che permette al cliente di avere nei prossimi giorni bevande calde e brioches a costi ridotti. Un modo come un altro, quindi, per fidelizzare il cliente e, soprattutto, avvicinare chi a fare la colazione da Mc Donald’s non ci aveva mai pensato.
Discreta la partecipazione in Calabria, dove hanno aderito circa un negozio per provincia. Migliore la risposta del Reggino, dove a fare la colazione in pigiama c’erano i clienti del Mc Donald’s di corso Garibaldi in città, e quelli del negozio della statale 111 di Gioia Tauro.
A Catanzaro ha aderito invece il Mc di “Le fontane”, a Crotone quello di località Passovecchio e a Lamezia quello del “Lamezia Terme drive” di via del Progresso.
Buona la partecipazione di giovani e studenti a Rende, incolonnati (foto) davanti al “Residence business center” di via Marconi per reclamare cornetti e bevande. Totalmente assenti, invece, i punti del Vibonese.

z. b.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x