Ultimo aggiornamento alle 21:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Finisce con un pareggio la sfida tra Catanzaro e Barletta

CATANZARO Termina con un pareggio, ma senza grosse emozioni la sfida tra Barletta e Catanzaro. Quasi a voler rispettare il gemellaggio tra le tifoserie, infatti, le due formazioni si dividono equam…

Pubblicato il: 01/04/2015 – 17:58
LEGA PRO | Finisce con un pareggio la sfida tra Catanzaro e Barletta

CATANZARO Termina con un pareggio, ma senza grosse emozioni la sfida tra Barletta e Catanzaro. Quasi a voler rispettare il gemellaggio tra le tifoserie, infatti, le due formazioni si dividono equamente la posta in gioco regalando una gara tutt’altro che infuocata. Il primo tempo è tutto di marca biancorossa, con i padroni di casa che, complice l’asfittico attacco catanzarese privo di Bernardo e Razzitti e con Gosheh obbligato all’inedito ruolo di terzino sinistro, trovano il gol del momentaneo vantaggio nell’unica azione degna di nota. E’ il minuto 17′, quando Ingretolli, staccando di testa, anticipa Rigione e supera Bindi.
Passano i minuti, finisce il primo tempo e incomincia il secondo, ma fino al 52′ i taccuini restano desolatamente vuoti. La fiammata giallorossa è tanto improvvisa quanto inattesa: Daffara mette una palla in mezzo su cui si avventa Radi ma il suo tentativo di rinvio è maldestro e la sfera finisce in rete. I giallorossi allora prendono un po’ di coraggio e qualche minuto più tardi, Mounard ci prova da fuori, ma Liverani è bravo e attento nell’evitare il gol. L’ultimo quarto d’ora è tutto di marca biancorossa: prima una punizione di Radi trova impreparato Bindi ma Fall si divora un gol praticamente fatto, poi Rigione, ancora su Fall, compie un mezzo miracolo in scivolata prima che il biancorosso potesse battere in porta da posizione più che invidiabile.

A 5′ dalla fine è Fall, per l’ennesima volta, a procurare ansie ai giallorossi, ma questa volta Bindi si supera e, in uscita, gli nega la gioia del gol. Senza farsi del male, dopo ben 5′ di recupero durante i quali accade ben poco, Barletta e Catanzaro si salutano e si danno appuntamento al prossimo campionato.

 

ale. tar.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x