Ultimo aggiornamento alle 20:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Travolto da un treno ad Ardore, 45enne perde una gamba

ARDORE Un uomo di 45 anni è stato investito da un treno in Calabria e, per le ferite riportate, gli è stata amputata una gamba. È successo ad Ardore, nella Locride. L’uomo stava camminando lungo i …

Pubblicato il: 09/04/2015 – 9:44
Travolto da un treno ad Ardore, 45enne perde una gamba

ARDORE Un uomo di 45 anni è stato investito da un treno in Calabria e, per le ferite riportate, gli è stata amputata una gamba. È successo ad Ardore, nella Locride. L’uomo stava camminando lungo i binari vicino alla stazione di Ardore quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un treno regionale proveniente da Reggio Calabria e diretto a Roccella Ionica. Per i carabinieri, che hanno avviato le indagini, non si tratterebbe di un tentativo di suicidio.

Il 45enne, dopo l’impatto, è stato soccorso dal servizio di emergenza 118 e trasportato nell’ospedale di Locri dove i medici, vista la gravità della ferita, hanno deciso di amputargli l’arto. L’uomo, che è originario di Ardore ma vive fuori dalla Calabria e torna per trascorrere lunghi periodi in paese, ha riportato anche altre ferite in altre parti del corpo. Non è chiaro perché avesse deciso di recarsi sulla linea ferrata anche se pare si trovasse in stato confusionale. Le indagini della Compagnia dei carabinieri di Locri sono in corso per fare piena luce sull’accaduto. Nel momento in cui è avvenuto l’incidente la stazione di Ardore era deserta.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x