Ultimo aggiornamento alle 16:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Neonata morta a Vibo, task force al lavoro

VIBO VALENTIA È in corso nell’ospedale di Vibo Valentia la visita della task force inviata dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, per fare accertamenti sul decesso della neonata morta durant…

Pubblicato il: 30/04/2015 – 10:07
Neonata morta a Vibo, task force al lavoro

VIBO VALENTIA È in corso nell’ospedale di Vibo Valentia la visita della task force inviata dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, per fare accertamenti sul decesso della neonata morta durante il trasferimento in ambulanza nel nosocomio di Catanzaro. Insieme ai componenti dell’organismo ministeriale anche funzionari della Regione che hanno incontrato il direttore sanitario dell’ospedale Michelangelo Miceli e i primari Antonio Imbarlina e Caterina Procopio che hanno assistito a tutte le fasi del parto cesareo.

Dopo l’arrivo gli inviati del ministro hanno effettuato un giro tra i reparti di ostetricia e pediatria. È in corso, intanto, l’autopsia che viene eseguita dal medico legale incaricato dal sostituto procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Santi Cutroneo. La famiglia della neonata morta, assistita dagli avvocati Garisto e Montirosso, ha nominato un consulente e un pediatra che stanno prendendo parte all’esame autoptico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x