Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nicotera, 80enne tenta di uccidere la sorella e poi si suicida

NICOTERA Ha tentato di uccidere la sorella accoltellandola e poi ha deciso di farla finita gettandosi dal balcone della sua casa di Nicotera. L’uomo, Biagio Salvatore Licordari, 80enne docente in p…

Pubblicato il: 04/05/2015 – 9:09
Nicotera, 80enne tenta di uccidere la sorella e poi si suicida

NICOTERA Ha tentato di uccidere la sorella accoltellandola e poi ha deciso di farla finita gettandosi dal balcone della sua casa di Nicotera. L’uomo, Biagio Salvatore Licordari, 80enne docente in pensione, è morto sul colpo, mentre la sorella, Ines, più grande di dieci anni, soccorsa dagli operatori del 118, è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Jazzolino” di Vibo e, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
All’origine della tragedia, avvenuta stamattina intorno alle 7 nel centro costiero del Vibonese, potrebbe esserci la grave depressione di cui Licordari, vedovo, soffriva da tempo, probabilmente resa ancora più soffocante dalla malattia che aveva colpito la sorella, costretta a letto. Sul luogo della tragedia i carabinieri della Compagnia di Tropea e della stazione di Nicotera, che hanno avviato le indagini per dissipare ogni dubbio sul movente che ha portato il docente in pensione a compiere il gesto estremo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x