Ultimo aggiornamento alle 14:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Scontro mortale nel Cosentino, ancora gravi i feriti

SPEZZANO SILA Restano gravi le condizioni del conducente della Focus, l’auto che si è scontrata con quella in cui era a bordo la ventisettenne Chiara Gentile. La giovane, originaria di San Mauro Ma…

Pubblicato il: 07/05/2015 – 11:48
Scontro mortale nel Cosentino, ancora gravi i feriti

SPEZZANO SILA Restano gravi le condizioni del conducente della Focus, l’auto che si è scontrata con quella in cui era a bordo la ventisettenne Chiara Gentile. La giovane, originaria di San Mauro Marchesato ma residente a Sesto Fiorentino, è deceduta mercoledì sera sulla statale 107, la Silana-Crotonese, in località Croce di Magara. Il conducente della Focus, Luigi Guzzo, è ricoverato in Rianimazione nell’ospedale Annunziata di Cosenza. In gravi condizioni anche il giovane che viaggiava assieme alla vittima. Il pm di turno, Donatella Donato, ha aperto un fascicolo sull’incidente per cercare di fare chiarezza sulla dinamica. Guzzo è stato iscritto nel registro degli indagati, ma si tratta di un atto dovuto a garanzia dell’indagato. 
Secondo una prima ricostruzione, la giovane, in Calabria per motivi di lavoro, stava percorrendo la Silana-Crotonese, quando per motivi ancora da appurare, la vettura avrebbe impattato frontalmente contro un’altra in località Croce di Magara, nel comune di Spezzano della Sila. Uno scontro violento che non avrebbe dato scampo alla ragazza, mentre l’uomo che era in auto con lei, anche lui originario della cittadina del Crotonese, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Cosenza, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale, sono intervenuti il personale del 118 – che ha prestato soccorso ai feriti – e gli uomini dell’Anas che ha effettuato i primi rilievi. 

Sgomento nel Crotonese e nel Fiorentino per la tragedia che ha colpito la famiglia di Chiara Gentile. La giovane si sarebbe dovuta sposare tra due mesi. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x