Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Elezioni Lamezia, gli azzurri a sostegno di Mascaro

LAMEZIA TERME Si è svolta la presentazione dei 24 candidati della lista di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio a Lamezia Terme. Presenti i vertici di Forza Italia, la c…

Pubblicato il: 09/05/2015 – 15:48
Elezioni Lamezia, gli azzurri a sostegno di Mascaro

LAMEZIA TERME Si è svolta la presentazione dei 24 candidati della lista di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio a Lamezia Terme. Presenti i vertici di Forza Italia, la coordinatrice regionale Jole Santelli, i vicecoordinatori Giuseppe Galati, Roberto Occhiuto e Wanda Ferro, il coordinatore provinciale di Catanzaro Maurizio Vento e il candidato a sindaco Paolo Mascaro. Tutti i rappresentanti del partito del presidente Berlusconi nel corso dei loro interventi hanno evidenziato la validità della candidatura a primo cittadino di Paolo Mascaro, ritenuto, come è stato riferito, in grado di interpretare al meglio le esigenze di una città che vuole cambiare rotta rispetto al recente passato. «Già due anni fa – specifica un comunicato del partito – l’onorevole Giuseppe Galati aveva espresso al partito l’indicazione di Paolo Mascaro quale candidato a sindaco, una sorta di primogenitura nella scelta che ha trovato unità di intenti in Forza Italia sia nel direttivo nazionale che in quello regionale».
«Paolo Mascaro – ha affermato Galati – è un uomo libero. Non saremo noi a vincolare questa sua libertà in quanto abbiamo condiviso in pieno la sua linea e il suo modo di fare. Quello che è avvenuto a Lamezia con la scelta di Mascaro rappresenta un modello che può essere esportato a livello nazionale. Siamo convinti che con la sua elezione a sindaco si apriranno finalmente serie e sostanziali prospettive di sviluppo per la città». «Apprezzo – ha affermato invece Mascaro – il sostegno di Forza Italia. Né io ho mai chiesto nulla al partito di Berlusconi, né mi è stato chiesta qualche posizione di potere. Hanno solo individuato in me – conclude – la persona in grado di sintetizzare gli interessi della collettività. La città e i cittadini saranno al centro della mia azione di governo attraverso due matrici fondanti: le competenze e – conclude – la rappresentatività popolare».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x