LAMEZIA TERME Puntuale come sempre, arriva una nota della dottoressa Mairilina Intrieri. Come sempre, al netto degli insulti e delle grossolane inesattezze (scambia per notizie coperte dal segreto istruttorio i dati contenuti in una ordinanza di custodia cautelare in carcere) da precisare ha ben poco.
E qui riportiamo la precisazione: «Già un anno fa ebbi modo di precisare al Corriere di Calabria che la mia visita all’On. Scajola aveva natura di cortesia e, se pur oggi è richiamata nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip (circostanza comunque da verificare) nei confronti di Speziali jr, essa non concreta alcun rilievo nel procedimento penale nei confronti di Scajola e Speziali».
Come sempre sbaglia indirizzo: le sue lagnanze e le sue precisazioni sulla “natura” degli incontri filmati dalla Dia e riassunti nell’ordinanza vanno rivolti agli inquirenti e non al Corriere della Calabria che, conseguentemente, non è minimamente responsabile di alcun «comportamento gravemente lesivo» nei confronti di chiccessia, Marilina Intrieri compresa.
redazione@corrierecal.it
x
x