Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Paravati festa per "mamma" Natuzza

VIBO VALENTIA In migliaia hanno partecipato, nella frazione Paravati di Mileto, alla ventottesima edizione del raduno dei cenacoli di preghiera ispirati dalla mistica Natuzza Evolo per la Festa del…

Pubblicato il: 10/05/2015 – 10:59
A Paravati festa per "mamma" Natuzza

VIBO VALENTIA In migliaia hanno partecipato, nella frazione Paravati di Mileto, alla ventottesima edizione del raduno dei cenacoli di preghiera ispirati dalla mistica Natuzza Evolo per la Festa della mamma.
La folla ha assistito alla messa celebrata dal vescovo Luigi Renzo, il quale ha manifestato la sua commozione ricordando Natuzza, morta nel 2009. Il raduno si è svolto nel parco interno della Villa della Gioia, la struttura voluta da Natuzza e che lei considerava come la “sesta figlia”.
La celebrazione ha avuto inizio con la processione e la recita del Rosario per proseguire con la celebrazione eucaristica. A conclusione della sua omelia, il vescovo ha auspicato di poter ricevere in tempi rapidi l’autorizzazione da Roma per l’apertura del Tribunale diocesano, che dovrà occuparsi della prima fase della causa di canonizzazione della mistica di Paravati.
Sul posto molte unità della Croce rossa per fronteggiare – vista l’ampia affluenza di fedeli – le possibili situazioni di emergenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x