Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, intimidazione al presidente del Consiglio

VIBO VALENTIA Intimidazione ai danni del presidente del consiglio comunale di Vibo Valentia, Francesco Pascale, di Forza Italia. Persone non identificate hanno depositato nella cassetta postale di …

Pubblicato il: 23/05/2015 – 10:36
Vibo, intimidazione al presidente del Consiglio

VIBO VALENTIA Intimidazione ai danni del presidente del consiglio comunale di Vibo Valentia, Francesco Pascale, di Forza Italia. Persone non identificate hanno depositato nella cassetta postale di Pascale, nell’edificio in cui abita, una busta in cui era stata inserita la fotocopia di un articolo pubblicato dal “Quotidiano del Sud” con una foto dell’esponente politico sulla quale è stata tracciata una croce con un pennarello. Pascale, che non si è candidato alle elezioni comunali in programma a Vibo Valentia il 31 maggio, ha denunciato l’intimidazione ai carabinieri.

Solidarietà è giunta dalla coordinatrice regionale di Forza Italia Jole Santelli: «Il messaggio minatorio a Francesco Pascale – ha detto – rappresenta una grave offesa non solo al senso civico ma anche al lavoro e all’impegno. Tali manovre, atte a intimare, saranno però affrontate potenziando la nostra promessa politica. Augurandoci che si possa fare piena luce sull’accaduto – ha concluso – a nome mio e di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà al presidente Pascale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x