CROTONE «Ryanair a Crotone c’è e ci sarà», ad affermarlo John Alborante, Sales & marketing manager di Ryanair per l’Italia, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta ieri a Crotone.
La compagnia aerea, insomma, pare punti all’aeroporto crotonese e festeggia il superamento del traguardo dei 150mila clienti trasportati da/per Crotone dall’inizio delle sue operazioni (settembre 2014).
Momento di festeggiamenti per lo scalo pitagorico che Ryanair, in primis, ha voluto celebrare mettendo a disposizione nuovi posti in vendita a 9,99 euro per Roma Ciampino e a 14,99 euro per Pisa per viaggiare a giugno e luglio, prenotabili sul sito della compagnia aerea entro la mezzanotte di venerdì prossimo (5 giugno).
«Questo è un momento importante per Ryanair a Crotone – ha continuato John Alborante – penso che i 150mila passeggeri siano un bel numero, non solo per Ryanair, ma anche per questo territorio. Sono sicuro che a breve, credo e spero per l’inverno prossimo, ci saranno delle belle novità con nuove rotte nazionali e perché no, anche internazionali».
Un altro traguardo di successo per l’aeroporto Sant’Anna di Crotone, che nella giornata di venerdì 22 maggio, ha superato un altro importante record, quello dei 1.000 passeggeri in un solo giorno.
Numeri che pare siano di buon auspicio all’estate che verrà e che pare potrebbero portare la compagnia irlandese anche a raddoppiare i voli per Bergamo.
Maria Dora De Caria
redazione@corrierecal.it
x
x