Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Sparatoria in centro, tragedia sfiorata a Cosenza

COSENZA Una banale lite ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella tarda serata di ieri in pieno centro a Cosenza dove un uomo ha sparato 12 colpi di pistola contro un’auto Hunday. La vettura, …

Pubblicato il: 07/06/2015 – 9:20
Sparatoria in centro, tragedia sfiorata a Cosenza

COSENZA Una banale lite ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella tarda serata di ieri in pieno centro a Cosenza dove un uomo ha sparato 12 colpi di pistola contro un’auto Hunday. La vettura, con a bordo due donne tunisine e due bambine, facendo manovra ha urtato un’auto ferma. Ne è nata una discussione tra il proprietario e le donne, scese dal mezzo con le piccole. Improvvisamente è arrivato un altro uomo che ha sparato sull’auto vuota fuggendo poi su uno scooter.
In particolare l’episodio è avvenuto in via Caloprese, nel centro della città, una zona sempre affollata nel sabato sera. Stando alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, le due donne, uscendo da un parcheggio, hanno urtato una vettura. Il proprietario, un italiano, allertato da un’amica mentre era a casa, è sceso in strada ed ha cominciato a litigare con le due donne. Sulla scena è arrivato un altro uomo a bordo di uno scooter che ha estratto una pistola calibro 9×21 cominciando a sparare contro l’auto delle due tunisine colpendola su più lati. Quindi si è allontanato, seguito dall’altro uomo e dalla donna. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza che hanno transennato l’area e repertato 12 bossoli. Le due tunisine e le bambine sono rimaste choccate da quanto avvenuto, ma fortunatamente illese. Sull’intera vicenda sta indagando ora la Procura di Cosenza che ha affidato le indagini ai carabinieri.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x