Ultimo aggiornamento alle 11:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Uccide la moglie spezzandole l'osso del collo

BELVEDERE SPINELLO Un pensionato, Antonio Diano, di 63 anni, ha ucciso la moglie, Virginia Macchione, di 44, spezzandole l’osso del collo al culmine di una lite. L’omicidio è accaduto nell’abitazio…

Pubblicato il: 10/06/2015 – 19:42
Uccide la moglie spezzandole l'osso del collo

BELVEDERE SPINELLO Un pensionato, Antonio Diano, di 63 anni, ha ucciso la moglie, Virginia Macchione, di 44, spezzandole l’osso del collo al culmine di una lite. L’omicidio è accaduto nell’abitazione della coppia a Belvedere Spinello. Diano ha confessato l’omicidio ai carabinieri, che lo avevano convocato dopo avere scoperto il cadavere della donna, ed è stato fermato. L’omicida e la moglie, che vivevano in condizioni di grave indigenza, avevano liti continue anche a causa della malattia della donna.
Virginia Macchione aveva da tempo problemi psichici, una condizione a causa della quale aveva frequenti liti col marito. L’omicidio è avvenuto nella casa di Diano e della moglie. La morte della donna è stata istantanea. I due figli della coppia, nel momento dell’omicidio, non erano in casa. Secondo quanto riferito dai carabinieri, Diano, quando è stato convocato dai militari in caserma, ha dapprima negato ogni responsabilità in merito all’omicidio della moglie, ma poco dopo ha reso piena confessione. L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x