Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Neonata muore durante il parto a Castrovillari

CASTROVILLARI Una neonata è morta durante il parto nell’ospedale di Castrovillari. I genitori hanno presentato un esposto alla polizia di Stato chiedendo di accertare le cause e stabilire eventuali…

Pubblicato il: 15/06/2015 – 16:12
Neonata muore durante il parto a Castrovillari

CASTROVILLARI Una neonata è morta durante il parto nell’ospedale di Castrovillari. I genitori hanno presentato un esposto alla polizia di Stato chiedendo di accertare le cause e stabilire eventuali responsabilità. Nei giorni scorsi la madre si è presentata in ospedale perché aveva il sentore che stava per partorire ma è stata sempre rimandata a casa. Ieri sera il parto naturale durante il quale la piccola, secondo la denuncia, sarebbe rimasta soffocata dal cordone ombelicale.

Della morte della neonata è stata informata la Procura della Repubblica di Castrovillari. I poliziotti hanno sentito il personale che ha avuto in cura la madre ed ha provveduto al parto per ricostruire l’accaduto. Dopo l’esposto è stata acquisita la cartella clinica che servirà ad accertare le attività sanitarie svolte. La salma è attualmente a disposizione della Procura della Repubblica che sta valutando di disporre l’autopsia. Al momento non ci sono provvedimenti giudiziari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x