Ultimo aggiornamento alle 8:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Da oggi in radio il debutto di Moody

LAMEZIA TERME Si chiama “He played” ed ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dance dell’estate 2015. Si tratta del singolo di debutto di Moody per l’etichetta “Dissonanze rec…

Pubblicato il: 16/06/2015 – 9:13
Da oggi in radio il debutto di Moody

LAMEZIA TERME Si chiama “He played” ed ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dance dell’estate 2015. Si tratta del singolo di debutto di Moody per l’etichetta “Dissonanze records” (distribuzione “Believe”) che da martedì 16 giugno è in rotazione radiofonica.
Quella di Moody non è la solita dance, piuttosto il suo sound è il risultato di un elegante mix di jazz e suoni elettronici accompagnati dalla grinta di una voce black e dall’accattivante suono del sax. E proprio i fiati, che si fondono con i ritmi avvolgenti della deep house, creano un registro stilistico originale e sicuramente innovativo che caratterizza a pieno il primo singolo del giovane dj calabrese.

 

{youtube}_fx8EWFhH7E{/youtube}

 

Francesco Fossari aka Moody, classe 1987, è nuovo al panorama dance nazionale, anche se produce musica fin dall’adolescenza. È entrato nella scuderia di Dissonanze records a gennaio 2015 e con la sytessa etichetta lametina pubblicherà il suo primo Ep nel prossimo autunno.
He played è una produzione nata in “Dissonanze studios”, un centro di editing del suono all’avanguardia, all’interno del progetto “Djonstage”, divisione capace di garantire alti standard qualitativi per le produzioni musicali dance ed elettroniche, non solo a carattere nazionale ma anche internazionale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x