Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

RIMBORSOPOLI | Il caso Bilardi arriva in Senato

ROMA Il caso Bilardi arriva in Senato. La giunta per l’immunità del Senato, convocata per questa sera alle 20 per esaminare la proposta di delibera del relatore e presidente della giunta, Dari…

Pubblicato il: 01/07/2015 – 13:14
RIMBORSOPOLI | Il caso Bilardi arriva in Senato

ROMA Il caso Bilardi arriva in Senato. La giunta per l’immunità del Senato, convocata per questa sera alle 20 per esaminare la proposta di delibera del relatore e presidente della giunta, Dario Stefano, sul caso Azzollini slitta a domani alle 14. Lo ha deciso l’ufficio di presidenza della giunta che si è riunito a Palazzo Madama.

«Lo slittamento – ha spiegato Stefano – è stato deciso per poter incardinare il caso del senatore Bilardi. Avendo la necessità di incardinare con urgenza il fascicolo Bilardi e non potendolo fare prima di 24 ore per ragioni regolamentari, abbiamo deciso di convocare la giunta domani alle 14 per l’incardinamento e subito torneremo a esaminare le richieste della magistratura su Azzollini». Il senatore Giovanni Bilardi (Ap) è coinvolto nell’inchiesta sulla rimborsopoli della Regione Calabria e per il quale sono stati chiesti gli arresti domiciliari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x