Ultimo aggiornamento alle 6:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Santelli tranchant: «Oliverio non ha più alibi»

LAMEZIA TERME «Nessun alibi cui appellarsi, nessuna colpa a predecessori da affibbiare, da oggi Mario Oliverio è solo dinanzi ai calabresi, è solo dinanzi alle proprie responsabilità». Lo affe…

Pubblicato il: 06/07/2015 – 11:28
Santelli tranchant: «Oliverio non ha più alibi»

LAMEZIA TERME «Nessun alibi cui appellarsi, nessuna colpa a predecessori da affibbiare, da oggi Mario Oliverio è solo dinanzi ai calabresi, è solo dinanzi alle proprie responsabilità». Lo afferma in una nota stampa il leader degli azzurri calabresi, Jole Santelli, che aggiunge: «Dovrà partorire dopo 7 mesi (ormai ha sfiorato i termini di una normale gravidanza) la sua giunta, i suoi nomi, i suoi uomini, le sue donne. Non sarà questa giunta, temo, a poter determinare le sorti della legislatura, ma il comportamento che Mario Oliverio assumerà è la prova d’appello finale per il governatore per riprendere dignità, per ammette errori».

«Mai nessuno – insiste la coordinatrice di Forza Italia – ha avuto il potere che in questo momento egli sembra avere, e contemporaneamente, gestire questo potere dall’orlo di un burrone che può travolgerlo. La politica, però, è questa, è fatta di scelte, di scelte aperte e alla luce del sole. Non credo sia il campo di battaglia preferito da Mario Oliverio, più abituato alle segreterie dei partiti e alle ovattate stanze dei Palazzi, ma questo è. Vediamo quale sarà la sua scelta e capiremo – conclude Santelli – se lui stesso pensa ancora di lottare per questa legislatura o ha già gettato la spugna».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x