MENDICINO Domenica 12 luglio Monte Cocuzzo sarà lo scenario incantevole per il concerto evento di Paola Turci. La cantante si esibirà alle ore 18, aspettando il tramonto. Escursioni, trekking, mountain bike, stand eno-gastronomici, area pic-nic. Tutto pronto insomma. «Mai come questa volta sono impaziente di iniziare un nuovo tour – racconta Paola Turci – Sarò accompagnata dalla mia band ma per il resto ci saranno tantissime novità, a partire dalla musica, dagli arrangiamenti, dalle canzoni e anche da alcune date speciali in cui mi esibirò da sola. Abbiamo lavorato molto per dare a questo concerto il suono che avevo in mente da tanto tempo e che oggi sento mio fino in fondo. Potrei dire che “Io sono” questo concerto e che non vedo l’ora di portarlo in giro questa estate per chi vorrà ascoltarlo. Finalmente si parte!», ha aggiunto l’artista.
Durante questo tour, Paola Turci sarà accompagnata su palco da Fabrizio Fratepietro (batteria), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fernando Pantini (chitarra elettrica), presentando con la sua carica e grinta espressiva il nuovo disco e tutti i suoi più grandi successi. I suoni saranno curati dal fonico Mirko Cascio. Per arrivare su in cima, l’amminsitrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Palermo ha organizzato anche le navette gratuite.
Di seguito tutti gli orari. Mendicino – Monte Cocuzzo: ore 10 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino) 2. ORE 11,30 Partenza da Contrada Rosario (Pizzeria Quelli della Pizza) – ore 11.40 Località Tivolille-San Paolo (villetta comunale/scuola) – ORE 11,50 Piazza Municipio (Mendicino) 3. Ore 15 Partenza da Contrada Rosario (Pizzeria Quelli della Pizza) – ore 15.10 Località Tivolille-San Paolo (villetta comunale/scuola) – ore 15.20 Piazza Municipio (Mendicino) – ore 16 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino) – ore 17 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino). Ritorno dopo le fine del concerto.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x