Ultimo aggiornamento alle 7:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Esodo, torna alla normalità il traffico sull'A3

LAMEZIA TERME Torna alla normalità la circolazione sulla Salerno-Reggio Calabria nel secondo week end di bollino rosso dell’esodo estivo 2015. Già dalle ore 17.30 di oggi, in considerazione della r…

Pubblicato il: 01/08/2015 – 20:08
Esodo, torna alla normalità il traffico sull'A3

LAMEZIA TERME Torna alla normalità la circolazione sulla Salerno-Reggio Calabria nel secondo week end di bollino rosso dell’esodo estivo 2015. Già dalle ore 17.30 di oggi, in considerazione della riduzione dei flussi di traffico in direzione sud, è stato ripristinato il doppio senso di circolazione tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. Nel complesso non si sono registrate particolari criticità in una giornata a traffico molto intenso. Al momento si segnalano dei rallentamenti nel tratto salernitano. Su tutto il resto dell’A3 traffico regolare. Per favorire la fluidità della circolazione, sino alle ore 22 odierne si fermeranno i mezzi pesanti; il divieto sarà in vigore anche nella giornata di domani domenica 2 agosto nella fascia oraria 7-22, giornata di “bollino rosso”, nel corso della quale è previsto traffico particolarmente intenso.
Per le informazioni sul traffico e i consigli utili per l’esodo sono a disposizione il sito internet www.stradeanas.it; il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata); la pagina Anas su Facebook e l’account @stradeanas su Twitter; il canale istituzionale Cciss Viaggiare informati del Mit; il numero unico 841.148 del Servizio clienti Anas; il Contact center Anas numero verde A3 800.290.092 (attivo 24h/24h).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x