Ultimo aggiornamento alle 13:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

RIMBORSOPOLI | «Dissequestrati i fondi di Guccione»

REGGIO CALABRIA «Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione presa dal Tribunale della libertà di Reggio Calabria che ha inteso dissequestrare» all’ex assessore regionale Carlo Guccione «…

Pubblicato il: 01/08/2015 – 14:00
RIMBORSOPOLI | «Dissequestrati i fondi di Guccione»

REGGIO CALABRIA «Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione presa dal Tribunale della libertà di Reggio Calabria che ha inteso dissequestrare» all’ex assessore regionale Carlo Guccione «gran parte della già esigua somma sottoposta a vincolo dalla Procura Reggina nella nota operazione “Erga omnes”». È quanto dichiarano gli avvocati Gianluca Acciardi e Paolo Greco. 

«Il Tribunale della libertà – continuano –, pur non potendo entrare nel merito della vicenda, ma potendo esclusivamente valutare il solo fumus del reato contestato, ha già ritenuto di dover dimezzare la somma sequestrata». «Riteniamo – concludono i legali – che questo sia solo un primo importante passo verso la dimostrazione dell’assoluta estraneità» di Guccione alla vicenda contestata e «una prima dimostrazione della mancanza di qualsivoglia indebita appropriazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x