Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sequestra tre giovani romeni, un arresto a Mirto Crosia

MIRTO CROSIA Li ha portati in pullman dalla Romania, poi li ha minacciati e infine sequestrati. Ieri pomeriggio i carabinieri di Mirto Crosia, nel Cosentino, hanno tratto in arresto, in flagranza d…

Pubblicato il: 05/08/2015 – 10:07
Sequestra tre giovani romeni, un arresto a Mirto Crosia

MIRTO CROSIA Li ha portati in pullman dalla Romania, poi li ha minacciati e infine sequestrati. Ieri pomeriggio i carabinieri di Mirto Crosia, nel Cosentino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, T. B., quarantenne di nazionalità rumena, coniugato, autista, per violenza privata e sequestro di persona. L’uomo, dopo aver trasportato in pullman dalla Romania a Mirto Crosia tre giovani rumeni (2 ragazze e un ragazzo) dell’età compresa tra i 30 anni e i 18, li minacciava di costringerli alla prostituzione e li obbligava a entrare nella propria abitazione di Mirto Crosia senza dare loro la possibilità di uscire finché non avesse ricevuto il compenso pattuito per il viaggio appena concluso.
Nel frattempo, il 40enne li avrebbe privati dei documenti e dei bagagli personali. Una chiamata al 112, da parte di un rumeno non ancora identificato, ha permesso ai militari di porre fine al sequestro. L’uomo è stato fermato e condotto nel carcere di Castrovillari, su disposizione del pm Iannotta.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x