Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sanità pubblica, se ne discuterà a San Giovanni in Fiore

SAN GIOVANNI IN FIORE “La sanità calabrese tra tagli, chiusure e silenzi”. È il tema del dibattito pubblico che si terrà martedì 11 agosto, alle ore 18 al bar “Modernissimo” di San Giovanni in Fior…

Pubblicato il: 10/08/2015 – 9:56
Sanità pubblica, se ne discuterà a San Giovanni in Fiore

SAN GIOVANNI IN FIORE “La sanità calabrese tra tagli, chiusure e silenzi”. È il tema del dibattito pubblico che si terrà martedì 11 agosto, alle ore 18 al bar “Modernissimo” di San Giovanni in Fiore. All’appuntamento, moderato da Francesco Mardente, interverranno i cardiochirurghi Attilio Renzulli, docente dell’Università di Catanzaro, e Pasquale Fratto, dell’ospedale “Niguarda” di Milano e già primario di Cardiochirurgia a Dubai. Relatori anche Gianluigi Scaffidi, consigliere nazionale di Anaao Assomed, l’avvocato Domenico Monteleone, esperto del sistema della moneta, e il giornalista Emiliano Morrone.
«Sarà un approfondimento pubblico – si legge nel comunicato stampa di presentazione dell’iniziativa – sulle cause nascoste dei tagli progressivi, su come il commissario governativo Scura e il subcommissario Urbani stanno gestendo la sanità della Calabria e su quale futuro si sta preparando, in concreto, per gli ospedali della regione. Invitati tutti, cittadini, politici e operatori sanitari. Esserci per conoscere, confrontarsi e agire».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x