Ultimo aggiornamento alle 9:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Attività abusiva, sigilli al "Cool bay"

GIZZERIA Una discoteca del litorale lametino, la “Cool bay”, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme. Nel corso di un controllo durata la serata di Ferragosto, i finanzieri av…

Pubblicato il: 16/08/2015 – 10:36
Attività abusiva, sigilli al "Cool bay"

GIZZERIA Una discoteca del litorale lametino, la “Cool bay”, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme. Nel corso di un controllo durata la serata di Ferragosto, i finanzieri avrebbero accertato che il titolare non era in possesso di alcune autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di attività di trattenimento e pubblico spettacolo. L’uomo è stato denunciato per aver avviato la discoteca senza le autorizzazioni previste dalla normativa di pubblica sicurezza.

 

LA DIFESA “L’area sottoposta a sequestro temporaneo è solo quella riservata alla discoteca. Solo la pista di ballo, non tutta la struttura e quindi tutte le altre attività del lido sono funzionanti”. Lo rendono noto, in un comunicato, i titolari della Cool Bay Srl in merito al sequestro temporaneo effettuato dalla Guardia di finanza. “I titolari della Cool Bay Srl – prosegue la nota – sono in possesso di tutti i pareri preventivi positivi da parte degli organi specifici ma manca solo la riunione della commissione per il rilascio definitivo della licenza da discoteca. Riunione che è stata stabilita nella settimana prossima”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x