Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Usava banconote false, ai domiciliari commerciante di Scalea

SCALEA I carabinieri del Stazione di Santa Maria del Cedro, nel Cosentino, hanno arrestato un commerciante di Scalea in flagranza di reato per furto aggravato di energia elettrica e possesso di mon…

Pubblicato il: 18/01/2016 – 11:41
Usava banconote false, ai domiciliari commerciante di Scalea

SCALEA I carabinieri del Stazione di Santa Maria del Cedro, nel Cosentino, hanno arrestato un commerciante di Scalea in flagranza di reato per furto aggravato di energia elettrica e possesso di monete falsificate. L’indagine ha avuto origine dalla segnalazione di alcuni negozianti di Santa Maria del Cedro, che hanno rinvenuto alcune banconote false all’interno dei loro incassi, e ha permesso di risalire ad un soggetto di Scalea già conosciuto alle forze dell’ordine.
La scorsa notte i militari hanno effettuato una perquisizione a carico del sospettato rinvenendo numerose banconote false da 50 euro. L’attività di polizia giudiziaria è stata estesa anche all’esercizio commerciale di ortofrutta gestito dal soggetto in questione, dove è risultato l’allaccio abusivo alla rete elettrica. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari attesa del rito per direttissima.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x