REGGIO CALABRIA I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato a Rosarno tre persone, ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal tribunale di Reggio, su richiesta della Procura distrettuale antimafia, nei confronti di Francesco Cacciola, 47 anni, Giuseppe Cacciola, 35 anni, e Giovan Battista Cacciola, 52 anni.
I primi erano già sottoposti al regime dei domiciliari, mentre quest’ultimo era già in carcere, detenuto nel carcere di Catanzaro, a seguito della sentenza di condanna emessa nell’ambito dell’operazione “Mauser” del 2014 che aveva portato all’arresto di 16 persone ritenute appartenenti alla cosca Cacciola di Rosarno.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x