Ultimo aggiornamento alle 9:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di rapinare un furgone minacciando gli autisti con un coltello

SAN LUCIDO Nella mattinata di sabato i carabinieri della stazione di San Lucido hanno arrestato un 56enne del posto, D.L.A., pregiudicato, per tentata rapina a mano armata, sequestro di persona, mi…

Pubblicato il: 30/01/2016 – 17:40
Tenta di rapinare un furgone minacciando gli autisti con un coltello

SAN LUCIDO Nella mattinata di sabato i carabinieri della stazione di San Lucido hanno arrestato un 56enne del posto, D.L.A., pregiudicato, per tentata rapina a mano armata, sequestro di persona, minaccia, violenza e resistenza.
Erano da poco trascorse le 10.30 quando è pervenuta al 112 una richiesta d’intervento sulla strada San Lucido-Falconara Albanese per una persona armata in strada. I carabinieri della locale stazione immediatamente recatisi sul posto hanno trovato un uomo che, brandendo un coltello da macellaio di grosse dimensioni, in evidente stato di agitazione psicofisica, aveva tentato poco prima di impossessarsi di un furgone, minacciando col coltello i due autisti a bordo. Le due vittime sono rimaste per oltre quaranta minuti sotto le minacce del malvivente fino a quando lo stesso, forse comprendendo l’imminente arrivo dei carabinieri, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato dai militari. L’uomo è stato condotto al carcere di Paola in attesa di giudizio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x